Phone Call Dialer

Gestore Chiamate automatiche


Phone Call Dialer è una piattaforma di nuova generazione per la gestione delle chiamate in uscita.
Può essere usato per implementare molti servizi diver si offrendo una serie di componenti ready-to-use tramite un’interfaccia di monitoraggio con la quale è possibile creare soluzioni complesse in pochi minuti.

Phone Call Dialer può lavorare su liste predefinite di chiamate oppure può crearle dinamicamente tramite una API (per esempio dopo le 10:30 comporre un numero X) condividendo il carico su uno o più server e ha una logica di riprogrammazione flessibile per gestire le chiamate perse.
Phone Call Dialer è costruito per l'integrazione con i processi aziendali ed è in grado di ricevere le chiamate da effettuare tramite web ed inviare una notifica ad un sistema esterno in tempo reale relativamente alle chiamate effettuate e ai risultati raccolti.

  • Le caratteristiche principali di Phone Call Dialer:
  • Elevata scalabilità: da uno a centinaia di linee in uscita su più server
  • Esecuzione di campagne prioritarie in parallelo
  • Modello di sicurezza pervasiva con ampie funzionalità di auditing
  • Gestione programmabile delle chiamate
  • Facile da integrare
  • Forte capacità di monitoraggio in tempo reale
  • Creazione di soluzioni su misura

Funzionalità quali richiamare un cliente che ha riempito un modulo sul sito web dell’azienda senza rischio di perdere la chiamata, anche se non viene completata, tramite la creazione di processi che tengono traccia delle chiamate e riprovano ad ogni intervallo di tempo definito, il tutto senza saturare le linee in uscita impostando giorni e orari per effettuare le chiamate con un servizio personalizzato di statistiche di utilizzo.
Basta programmare il dialplan che deve essere eseguito - manualmente o tramite una GUI - e Phone Call Dialer si prende cura di tutto il resto.
È possibile anche creare script, se necessario, per inviare e ricevere dati da Phone Call Dialer, e si può controllare tutto attraverso una semplice interfaccia web.


SCENARI DI UTILIZZO TIPICI

  • Telecasting
  • Invia un messaggio preregistrato a un insieme di ricevitori. Il messaggio può essere facilmente personalizzato (es. saldo del conto corrente, interruzioni di servizio pianificate, fine dei periodi di abbonamento in corso)
  • Sistemi di allarme automatizzato (es.avvisi scolastici)
  • Cancellazione Eventi
  • Telemarketing
  • Invia un messaggio pre-registrato a un elenco di contatti, e offre la possibilità di essere messi in contatto con un operatore se interessati.
  • Promemoria e cancellazione degli appuntamenti (es. medici, dentisti, ecc.)
  • Scadenze e rinnovi di abbonamento
  • Offerte di prodotti
  • Conference Call
  • Connettere più utenti in parallelo senza perdite di tempo per ricomporre manualmente i numeri occupati.
  • Collegare decine o centinaia di soggetti in una sola volta
  • Soggetti diversi possono avere diversi livelli di accesso, ad esempio, alcuni possono parlare mentre altri possono solo ascoltare.
  • Interviste Telefoniche Automatizzate
  • Offrire un insieme di opzioni IVR (reverse IVR) registrando le scelte selezionate e inoltrandole al sistema di tracciamento.
  • Interviste sulla soddisfazione del servizio
  • Valutazione della qualità dei propri servizi
  • Risultati elettorali in tempo reale