Tutti i moderni centralini prevedono, in diverse fasi della telefonata, la pronuncia di messaggi vocali ai chiamanti. I messaggi più comuni sono:

  • Messaggio di accoglienza della chiamata (o di benvenuto)
  • Messaggio di intrattenimento durante l’attesa
  • Messaggi di guida per quei centralini che prevedono un menu interattivo (IVR)
  • Messaggi di chiusura aziendale a vario titolo (chiamata fuori orario, etc)
  • Messaggi informativi vari

Tutti questi messaggi, all’interno di un moderno centralino (sia esso un centralino reale o virtuale “in cloud”), sono costituiti da file sonori con opportuno formato che vengono fatti “suonare” dal software del centralino stesso. Cambiare un messaggio vuol dire semplicemente copiare un file audio in una determinata cartella dando al file un nome opportuno (quello richiesto dal centralino). Nei centralini “in cloud” o virtuali cambiare un messaggio significa ancora più semplicemente caricare il nuovo file audio (upload) sul centralino remoto.

Abelya realizza, nel nostro studio di registrazione, messaggi vocali pronunciati da speakers professionisti. Se il messaggio richiede più lingue ci avvarremo di speaker professionisti madrelingua.
Se richiesto mixiamo al messaggio parlato musiche di sottofondo. Le musiche possono essere scelte da un nostro catalogo di brani “royalty free” (che non sono soggetti al pagamento di diritti d’autore) oppure può essere musica scelta dal cliente (con il suo impegno al pagamento dei diritti d’autore se dovuti).

A lavoro terminato vengono forniti i file sonori nel formato richiesto, qualunque esso sia.

Ascolta le voci - Ascolta la musica - Fai un preventivo


Accedi

Servizi Correlati


MSP

Managed Service Provider

Networking

Fornitura e configurazione di apparati di rete

Voip Call Recording

Registrazione e archiviazione di conversazioni telefoniche